Sergio chiede: dimagrimento rapido

Vai ai contenuti

Sergio chiede: dimagrimento rapido

Pubblicato da Sergio in Forum · 5 Giugno 2021
Tags: dimagriredimagrimento rapido
Gentile Dott. Senette, ho finalmente deciso di mettermi a dieta poiché’ ho una 30na di kg in più. Sono però di natura una persona poco paziente e so che con una perdita di peso troppo lenta rischierei di abbandonare il percorso prima dell’obbiettivo. Lei conosce ed utilizza percorsi di dimagrimento rapidi? Si tratta di percorsi sicuri dal punto di vista della salute?
La ringrazio anticipatamente per la sua attenzione

Dr. Senette risponde:

Caro Sergio affinchéé sia raggiunto il suo obiettivo è importante sapere che non esiste un programma standard per tutti e va quindi pianificato in rapporto al soggetto, alla sua costituzione fisica e alle sue necessità.
Un programma ben strutturato mira a comporre una dieta alimentare che rispetti le esigenze del soggetto. D’ altro canto il soggetto che si sottopone a dieta deve di suo avere una determinata attitudine a seguire protocolli dietologi ben precisi. Stante queste premesse, caro Sergio, le posso garantire che io ho avuto modo di ideare nella mia carriera diverse strategie dietologiche che permettono ai pazienti con un sovrappeso importante come il suo di azzerarlo già con una manciata di mesi. Riassumendo, il traguardo è proporzionale all' ambizione! Le consiglio di dare un’occhiata nel mio sito alle voci dimagrimento rapido, remise en forme, dieta lcd di cui le allego il link a seguire:


Torna ai contenuti