SPECIALE ADIPOMETRO

Dietologo a Cagliari Milano Sinnai Iglesias
Alimentazione e nutrizione a 360°
Canale Youtube del dr. Senette
Segui il dr. Senette su Facebook
dietologo nutrizionista a Cagliari Milano Sinnai Iglesias
Segui il dr. Senette su Facebook
Canale Youtube del dr. Senette
Vai ai contenuti

Speciale ADIPOMETRO

Adipometro: La misura giusta nel punto giusto.
L'Adipometro BodyMetrix è il primo strumento di misurazione che permette un'analisi accurata della composizione dei tessuti attraverso la tecnologia degli ultrasuoni.
Valore scientifico delle misure, facilità d'uso e chiarezza dei risultati sono le principali caratteristiche che hanno reso BodyMetrix un prodotto vincente!
L'ADIPOMETRO BODYMETRIX "FOTOGRAFA" I TESSUTI


Il rivoluzionario BodyMetrix Deluxe, grazie all'innovativa funzione 2D, "fotografa" e confronta nel tempo le misure di un'intera zona del corpo ed offre una visione ancora più ampia e dettagliata degli spessori dei tessuti sottocutanei.
Valutazione dinamica
L'Adipometro BodyMetrix  consente di mappare una zona di tessuto, posizionando e spostando il dispositivo lungo la parte che si vuole misurare. Il risultato è un'immagine che evidenzia i confini tra i diversi tessuti consentendo la misurazione di tutti gli spessori presenti sottocute.
Misura grafica precisa
BodyMetrix permette, grazie a funzioni grafiche di misura, di visualizzare lo spessore in millimetri dei diversi strati di una zona.
Visione più chiara dei tessuti
Il risultato è una visione più chiara dei tessuti sottostanti che consente ai professionisti di intervenire nel modo più corretto e puntuale e di verificare poi i risultati ottenuti grazie agli allenamenti e ai trattamenti eseguiti.
Innovativo, delicato e preciso.
BodyMetrix consente misurazioni non invasive con un livello di precisione e accuratezza superiore alle metodiche oggi maggiormente impiegate. Grazie al suo sofisticato software è in grado di effettuare misure locali finalmente esatte.
Semplice e veloce.
La tecnologia degli ultrasuoni, derivata dal principio ecografico, permette una misurazione diretta e immediata dello spessore di adipe sottocutaneo, senza la necessità di effettuare una plicatura manuale.
BodyMetrix si appoggia delicatamente sulla pelle e "l'algoritmo intelligente" del software rileva immediatamente lo spessore adiposo in qualsiasi punto in un istante.
Ciò garantisce una misura accurata e una precisione tale da poter apprezzare anche piccole variazioni; ideale per atleti o per chi si sottopone a programmi di dimagrimento personalizzati.
Nessun fattore limitante.
BodyMetrix è indipendente da variabili ambientali quali postura e contrazione del muscolo, e non subisce l'effetto correlato all'assunzione di liquidi, perché indifferente all'umidità della cute (che influenza invece la conducibilità).
La misura può essere quindi eseguita, senza dare preventive indicazioni al cliente, in ogni momento della giornata e non subisce l'effetto memoria" della pelle, né l'influenza della "mano" che misura.
Compila i campi sottostanti e prenota la tua visita con il Dr. Senette in pochi click. Il mio staff ti risponderà entro 24 h.





Torna ai contenuti